10 oggetti che portano l’infelicità in casa vostra e che dovreste buttare via

Martina

Updated on:

Oggetti

I periodi neri compaiono improvvisamente nella vita di tutti noi e sono diverse le cause e i fattori che tendono a scatenarli. Ma sapete che all’interno delle nostre case ci sono alcuni comuni oggetti che portano l’infelicità?

Per far tornare la serenità e l’armonia non dovrete fare altro che sbarazzarvi di questi oggetti così ostili che vi rendono le giornate difficili e insofferenti.

10 oggetti che portano l’infelicità in casa

OGGETTI DISPARI:

Una scarpa abbandonata senza la compagna, o qualsiasi altro oggetto solitamente venduto in coppia come ad esempio un calzino o un guanto.

Advertisement

Tenerli in casa è inutile e vi consigliamo di buttarli per evitare di attirare negatività e infelicità.

QUADRI CHE RAPPRESENTANO CATASTROFI:

Pioggia, neve e tempeste, questi quadri o anche foto non suscitano emozioni tranquille e positive e con il tempo attirano energie negative e infelicità.

Advertisement

Sbarazzatevene insieme anche alle immagini che rappresentano catastrofi mondiali.

OGGETTI MORTI:

Animali imbalsamati, conchiglie, sassi e anche fiori secchi. Sono tutti oggetti che non dovrebbero essere presenti all’interno delle nostre casa. Attenzione anche ai fiori appassiti, vanno buttati via il prima possibile.

Advertisement

OROLOGI FERMI:

OROLOGI FERMI

Un oggetto veramente negativo. Se vi accorgete che gli orologi all’interno della vostra casa sono fermi, dovreste rimediare immediatamente. E nel caso in cui non sia possibile aggiustarli, allora dovreste buttarli via.

FOTOGRAFIE NEGATIVE:

Alcune foto non vi provocano energie positive? La soluzione è semplice: sbarazzatevene!

SCOPA ROVINATA:

Ogni oggetto che utilizzate per la pulizia della casa deve necessariamente essere in buone condizioni. In caso contrario è necessario eliminarli. Questo vale soprattutto per la scopa, che se rovinata manda incontro a perdite finanziarie consistenti.

ABITI USURATI:

Nel caso in cui non siano irrimediabilmente rovinati potreste pensare di regalarli a coloro che ne hanno bisogno.

SPAZZATURA NELLA BORSA:

Mantenere tutto pulito ed ordinato è la soluzione migliore per evitare energie negative ed infelicità. Tasche, borse e portafogli dovrebbe sempre essere pulito e privo di spazzatura.

OGGETTI CHE NON USATE DA 3 ANNI:

Se non li usate più, vuol dire che non vi servono. Buttateli quindi via, perché questo tipo di oggetti sono in grado di assorbire le energie negative intorno a noi.

VETRO ROTTO:

vetro rotto

Specchi, piatti e bicchieri rotti. Tutti gli oggetti fatti di vetro e che sono rotti anche solo leggermente dovrebbero essere buttati via.

Conoscevate già l’importanza di dover buttare via questi oggetti? Come avete potuto vedere per mantenere la felicità e l’armonia all’interno delle nostre case è molto importante effettuare una pulizia di tanto in tanto.

Leggi anche:

Condividi: