Offrono 1000 dollari a chiunque veda tutti i film della Marvel senza sosta. Anche a voi se accettate la sfida

Redazione

Una televisione americana ha lanciato una grande sfida. Offre un premio di 1000 dollari a chi riuscirà a guardare ininterrottamente tutti i film realizzati dai Marvel studios
Siete fan dei film del Marvel Cinematic Universe e li avete visti tutti?

Magari li avete visti più e più volte e non vi siete ancora stancati di vederli.
Bene, siete nel posto giusto al momento giusto, miei accaniti fan!

Poichè a breve uscirà il capitolo definitivo riguardante gli Avengers e tutto il Marvel Cinematic Universe, “Avengers End Game”, per suggellare questo evento, una televisione americana ha deciso di offrire un premio di 1000 dollari a chi riuscirà a guardare tutti i film, senza alcuna pausa.

CableTV.com, una pagina specializzata sull’argomento, ha definito modalità e regole della maratona, che è stata divisa in tre diverse fasi, ciascuna delle quali include 6-7 pellicole raggruppate in ordine cronologico.
La Fase uno è composta da “Iron Man” (2008), “L’incredibile Hulk” (2008), “Iron Man 2” (2010), “Thor” (2011), “Captain America: Il primo vendcatore” (2011) e “The Avengers” (2012).

Advertisement

https://www.instagram.com/p/Br_pv9qB6yU/?utm_source=ig_embed

Successivamente questo blocco, i concorrenti potranno iniziare la Fase 2, che si compone di “Iron Man 3” (2013), “Thor: The Dark World” (2013), “Captain America: The Winter Soldier” (2014), “Guardiani della Galassia” (2014), “Avengers: Age of Ultron” (2015) e “Ant-Man” (2015)

Advertisement

Solo chi riuscirà ad andare avanti, senza fermarsi, potrà accedere alla fase conclusciva della maratona.
Le ultime pellicole da guardare saranno “Captain America: Civil War” (2016), “Doctor Strange” (2016), “Guardiani della Galassia Vol. 2” (2017), “Spider-Man: Homecoming” (2017), “Thor: Ragnarok”(2017), “Black Panther” (2018), “Avengers: Infinity War “(2018) e “Ant-Man and the Wasp” (2018).

Che ne pensate? Ce la potete fare?
Se non avete ancora fatto nessun calcolo e non sapete cosa potrebbe aspettarvi, sappiate che sono 20 film (senza contare ‘Captain Marvel, ancora nelle sale e non disponibile in home video), per un totale di 40 ore di intrattenimento.

Le condizioni del concorso richiedono che la persona che deciderà di partecipare, oltre ad avere 18 anni, deve essere residente negli Stati Uniti e nutrire una grande passione per i supereroi nati dalla penna di Stan Lee.
Sarà inoltre necessaria una certa dimestichezza con i social, visto che l’impresa andrà documentata anche sul web.
Dovrà essere tutto commentato in tempo reale, tramite Twitter, infatti.
“L’eroe che stiamo cercando non è solo un fan della Marvel, ma anche una persona attiva sui social network” : questo è quanto risulta dal sito in questione.

Advertisement

Nella pagina inoltre è stato chiarito come alcuni film, come e”Deadpool”, “X-Men”, “Fantastic Four” e i precedenti film di “Spider-Man”, non saranno inclusi nella lista dei film da guardare.

Coloro che decideranno di partecipare dovranno anche compilare un modulo in cui diranno anche il perché, secondo loro, meritano di vincere il concorso.
Badate bene che, chi riuscirà a portare a termine l’impresa avrà diritto, oltre al montepremi, anche ad una serie di gadget targati Marvel.

Che ne dite, siete pronti per superare voi stessi?

Condividi: