x

Mio marito mi ha reso paranoica riguardo al mio odore corporeo, ma la ragione dietro a tutto questo mi ha fatto infuriare

Redazione

odore

Lilly, una donna di 35 anni, ci ha scritto una lettera disperata. Ha condiviso con noi le sue difficoltà nell’accettare che suo marito, George, si sia rivelato crudele. George ha iniziato a fare commenti costanti sul suo odore corporeo, il che ha seriamente compromesso la sua salute mentale. Ma Lilly è diventata furiosa quando ha scoperto la vera ragione dietro il comportamento di George. Dopo aver ascoltato i dettagli del suo piano, non potevamo che simpatizzare con lei.

Il matrimonio di Lilly con George è sempre stato meraviglioso. “Onestamente, il nostro matrimonio è sempre stato basato su emozioni profonde, intensa passione reciproca, rispetto e fiducia. Ho sempre visto la mia relazione con George come felice; era ideale per me. È sempre stato un marito amorevole e premuroso”, scrive Lilly.

Tuttavia, c’era una cosa che gettava un’ombra su tutto: la classica tensione tra Lilly e sua suocera. “Ho sempre avuto un rapporto difficile con mia suocera perché non mi piace la sua personalità. È sempre stata molto autoritaria e convinta che la sua opinione fosse l’unica che contasse in ogni situazione. Ama interferire nella vita privata degli altri”, racconta Lilly. Nonostante questo, Lilly ha cercato di andare d’accordo con lei e si è sempre comportata educatamente, soprattutto perché vivevano in paesi diversi e quindi le occasioni di incontro erano limitate.

donna

Advertisement

Circa un anno fa, il comportamento di George è cambiato drasticamente. “George ha iniziato a fare commenti sgarbati sul mio odore corporeo. Non c’era una ragione apparente per questo: nessun cambiamento nella mia salute o nel mio stile di vita. Tutto era normale fino a un giorno in cui ha iniziato a dirmi che puzzavo e che avevo un cattivo odore”, scrive Lilly.

Lilly è sempre stata diligente riguardo la sua igiene personale, ma le osservazioni di George l’hanno fatta sentire molto a disagio. “Sono diventata così paranoica riguardo l’odore del mio corpo che ho iniziato a fare la doccia tre volte al giorno e ad applicare deodoranti forti ogni ora. Ho iniziato a usare il profumo e a lavarmi i denti cinque volte al giorno”, confessa Lilly.

I commenti di George hanno avuto un impatto negativo sulla salute mentale di Lilly. “Mi sembrava di impazzire. Sapevo di non aver mai avuto cattivo odore durante la nostra relazione e non pensavo di puzzare nemmeno in quel momento. Ma era evidente che mio marito pensava diversamente. Ho persino chiesto ai miei amici e familiari di annusare le mie ascelle e dirmi sinceramente se avessi cattivo odore. Tutti mi hanno rassicurato che non puzzavo affatto”, racconta Lilly.

Advertisement

Un giorno, Lilly ha scoperto la verità dietro il comportamento di George. Tornata a casa inaspettatamente dopo essere uscita per una passeggiata, ha sentito George parlare al telefono con sua madre. “George stava nervosamente dicendo a sua madre che era stufo di questo ‘gioco puzzolente’. Sua madre, in risposta, gli ha detto di avere pazienza se voleva tenermi legata a lui. Ha spiegato che il padre di George aveva fatto lo stesso con lei, sostenendo che fosse un metodo infallibile per assicurarsi che una donna non lasci mai il suo uomo”, scrive Lilly.

Essenzialmente, la suocera di Lilly stava consigliando a George come tenerla legata a sé, condividendo la tattica disgustosa che il padre di George aveva usato su di lei! Lilly ha trovato questo ripugnante ed era furiosa che George avesse provato una tecnica così vile su di lei. Conclude dicendo: “George non sa ancora che sono a conoscenza di tutto. Voglio divorziare, ma prima voglio vendicarmi. Non riesco a immaginare di passare il resto della mia vita con qualcuno che usa tali ‘metodi puzzolenti’ su una donna che lo ama con tutto il cuore”.

Leggi anche:

Advertisement
Condividi: