Nella lunga lista di scenari coniugali, l’infedeltà è uno dei temi più ricorrenti. Se il tradimento risulta disastroso per la coppia, alcune storie dimostrano come possa avere ripercussioni completamente imprevedibili. La storia di questo marito infedele, contagiato dal coronavirus a seguito di una fuga romantica in Italia con la sua amante, ne è la dimostrazione.
La moglie, che è stata messa in quarantena per precauzione, non ha la minima idea di come suo marito possa aver contratto il coronavirus.
Come detto, sua moglie non ha idea di come sia stato infettato, mentre lui ha comunque condiviso la verità con i coordinatori della sanità pubblica nel nord dell’Inghilterra.
Alle autorità competenti ha infatti dichiarato di aver contratto il Covid-19 durante il suo soggiorno in Italia. Alla moglie invece, ha dato una versione completamente diversa.
Alcune fonti rivelano che il marito infedele, la cui identità è rimasta segreta, abbia dichiarato alla moglie di essere partito per un viaggio d’affari con destinazione un’altra città del Regno Unito.
La donna, purtroppo per lei, è ben lungi dal sospettare il vero motivo per cui il marito ha contratto il coronavirus. L’uomo, secondo le fonti, è molto ricco. Una ricchezza scaturita dalla sua prestigiosa professione.
Ha inoltre dichiarato ai medici che non ha intenzione di rivelare il nome della donna con cui ha condiviso il viaggio in Italia.
Una fonte, ha rivelato a The Sun, che tutta la questione sarebbe divertente se non fosse in realtà così grave. Attualmente, il Regno Unito conta circa 3000 contagi, con oltre 140 decessi.
Nonostante il pericolo rappresentato dal virus, l’uomo dovrebbe sopravvivere, afferma la fonte anonima, contrariamente a quanto rischia di incorrere in seguito alla sua relazione extraconiugale.
In effetti, si dice che sia completamente terrorizzato al pensiero che sua moglie possa apprendere la verità. Colui che pensava di potersi godere una fuga romantica con l’amante, non pensava di certo che così facendo sarebbe andato incontro al virus che sta letteralmente spaventando il mondo intero.
Per sua fortuna è riuscito a raggiungere la sua casa prima che i voli fossero cancellati. E gli è andata bene, perché in quel caso gli sarebbero servite molte più spiegazioni.
Potrebbe interessarti leggere anche:
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…