La famiglia di Kateri Schwandt si è conquistata un primato che le ha permesso di acquisire grande attenzione mediatica con la nascita della tanto attesa figlia femmina dopo 14 maschi, così questa mamma di 45 anni è riuscita finalmente ad esaudire il suo sogno.
Questa famiglia del Michigan, negli Usa, è composta da Jay Jayne e Kateri Schwandt e da tutti i suoi figli. In totale la coppia ha oggi raggiunto quota 15 figli.
Questa coppia nel corso di tutte le gravidanze ha mantenuto la stessa abitudine: non voler sapere se aspettasse un maschio oppure una femmina.
Tuttavia, Jay è sempre stato il più ansioso, perché desiderava tenere tra le braccia una bambina.
Un desiderio che questa mamma e questo papà di ben 14 figli, tutti maschi, hanno atteso a lungo di realizzare.
Malgrado la già numerosa famiglia, questi genitori non si sono arresi continuando ad inseguire il loro sogno di avere finalmente una femmina. Alla fine Jay e Kateri Schwandt sono riusciti ad esaudire questo sogno.
Jay e Kateri si sono conosciuti ai tempi della scuola, quando erano ancora matricole alla Gaylord High School, si sono innamorati e poi sposati nel 1993.
La loro famiglia ha iniziato a formarsi prima di laurearsi al college, a quei tempi avevano già avuto i loro primi tre figli. A cu in rapida successione hanno fatto sono seguiti altri undici maschi.
Ma solo dopo tanto tempo è arrivata la notizia tanto attesa, così nel corso del 2020 Kateri ha dato alla luce all’età di 45 anni Maggie Jayne.
La figlia femmina tanto attesa da questi due genitori è stata accolta con entusiasmo anche da tutti i suoi fratelli maggiori.
Maggie Jayne sarà amata, viziata e bacchettata da: Tyler, Zach, Drew, Brandon, Tommy, Vinny, Calvan, Gabe, Wesley, Charlie, Luke, Tucker, Francisco e Finley.
Papà Jay che ha atteso per anni questo lieto evento con grande emozione ha confessato:
“Siamo felicissimi e oltremodo entusiasti di aggiungere Maggie Jayne alla nostra famiglia.
Quest’anno è stato memorabile in tanti modi, per tanti motivi, ma Maggie è il regalo più grande che avremmo mai potuto immaginare”.
I fratelli maggiori hanno invece commentato con ironia che ora dovranno cambiare alcune abitudini in casa, soprattutto quella di non abbassare la tavoletta del water.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…