Un malore improvviso ha stroncato la vita di Alberto Moreni, 51 anni, mentre si trovava a cena con una comitiva di amici presso un ritrovo abituale, un ristorante frequentato abitualmente dal tutto il gruppo di conoscenti, ma quella serata di svago in compagnia si è trasformata in un ricordo drammatico con un epilogo infausto.
Lo scorso sabato si è consumata una vera e propria tragedia in provincia di Reggio Emilia: il 51enne colto da malore dopo essersi alzato da tavola ha lamentato di non sentirsi bene, per poi crollare a terra non riprendendo più conoscenza. Alberto Moreni ha perso la vita sotto gli occhi degli amici, che scioccati cercavano aiuto e provavano a rianimarlo invano.
Secondo la ricostruzione fatta dal personale sanitario, l’uomo sarebbe stato troncato da un infarto fulminante che ne è causato la morte. L’uomo si è alzato da tavola perché ha avvertito un certo malessere, dicendo alla sua comitiva di non sentirsi bene. Increduli i suoi amici che lo hanno visto stramazzare al suolo dal quale non si è più alzato morendo di fronte agli amici, che sotto choc hanno cercato di soccorrerlo cercando di animarlo ma è stato tutto invano.
Leggi anche: Un bambino piange al ristorante, la mamma insulta la coppia vicina di tavolo che chiede di cambiare posto
Alberto Moreni, pastore di Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia è deceduto mentre si trovava a cena presso l’Osteria del Maggio di Costabona quando si è sentito male all’improvviso attorno alle 22.30. Una volta allertati i soccorsi sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno praticato sull’uomo a più riprese le manovre di rianimazioni fatte dai soccorritori. Della vittima si sa che non era sposato e viveva con la sua famiglia, e che era noto in paese in quanto proprietario di un’azienda agricola. Alberto Moreni lascia l’anziana madre di 92 anni e tre fratelli.
Leggi anche: Diana Pifferi, il retroscena agghiacciante rivelato dall’autopsia sulla piccola: “Ecco cosa aveva nello stomaco”
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…