Il Jin Shin Jyutsu è uno di quei metodi sorprendenti dimostrati efficaci da molti professionisti della salute in tutto il mondo. Scopri questo esclusivo metodo giapponese che rivela che tutte le nostre dita sono collegate ai nostri organi.
Il corpo umano è innegabilmente una delle creature più complesse e intriganti della natura. La simbiosi che esiste tra tutti i suoi elementi continua a sorprenderci e ad ispirarci. E anche se consideriamo alcune parti di scarsa utilità, è sufficiente approfondire la nostra ricerca per vedere che ogni elemento del nostro corpo svolge un ruolo primordiale.
Oggi parleremo del legame tra le dita e i tuoi organi e spiegheremo come migliorare la tua salute psicologica e fisica attraverso un semplice metodo giapponese.
Il Jin Shin Jyutsu è un’arte ancestrale giapponese che è stata praticata per secoli e trasmessa attraverso il passaparola attraverso le generazioni.
E sebbene le persone gli attribuissero molte proprietà terapeutiche, il suo uso era limitato e i paesi occidentali non aveva idea della sua esistenza.
Ma all’inizio del 20° secolo, quest’arte quasi dimenticata fu resuscitata da Jiro Murai. Un giapponese che dichiarò che fu grazie a Jin Shin Jyutsu che fu in grado di curare una malattia considerata incurabile dai medici che aveva consultato.
Questa arte ancestrale giapponese, ora utilizzata da molti seguaci della medicina tradizionale, considera le dita come una sorta di organi remoti.
In effetti, gli specialisti di questo metodo affermano che ciascuna delle nostre dita è collegata a due organi del nostro corpo. E che il nostro organismo contiene una sua energia pulita che deve essere sempre armonizzata e ben distribuita per evitare problemi di salute.
Come? Semplicemente eseguendo massaggi sulle dita, un metodo semplice, ma molto efficace contro molte anomalie.
Il metodo di Jin Shin Jyutsu è molto semplice, è facile da praticare e ti chiederà pochissimo tempo e fatica. Ecco i passaggi da seguire:
Avvertenze:
Le donne in gravidanza o in allattamento, i bambini e le persone sottoposte a trattamenti medici speciali non devono provare questo metodo senza consultare il medico specialista. Questo metodo non sostituisce il trattamento medico.
Leggi anche:
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…