Ancora una volta l’esuberanza di Iva Zanicchi ha finito per lasciare senza parole Silvia Toffanin, che ha accolto l’aquila di Ligonchio nello studio di Verissimo.
Ospite dello storico talk show di Canale 5, la cantante italiana ha parlato del suo prossimo progetto di lavoro, che la vedrà indossare i panni di opinionista a L’Isola dei Famosi.
Ad affiancare Ilary Blasi, al timone del reality, ci sarà anche un’altra opinionista esplosiva: Elettra Lamborghini.
La coppia di opinioniste del reality di Mediaset sulla carta si preannuncia esilarante, ed infatti i telespettatori si aspettano delle sorprese, che sicuramente attireranno l’interesse del pubblico da casa.
A Verissimo, nella puntata del 27 febbraio, Iva Zanicchi si è sbottonata con Silvia Toffanin, rivelando qualche piccola indiscrezione e qualche suo proposito in vista de L’Isola dei Famosi.
Ed infatti l’aquila di Ligonchio con la sua sconvolgente schiettezza ha rivelato a sorpresa:
“Se Ilary Blasi vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.
La Zanicchi che ha lasciato trasparire tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura televisiva, si è detta pronta a stupire cimentandosi con dei siparietti insieme alla sua collega.
A proposito poi di Elettra Lamborghini, la cantante italiana ha espressamente ammesso che la apprezza come emerso dal suo commento:
“Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera” – ha dichiarato Iva Zanicchi.
L’artista sembra aver recuperato non solo la tempra fisica ma anche la spensieratezza, dopo aver affrontato un periodo non sereno a causa del Covid, della perdita del fratello e dei problemi di salute del suo compagno.
Dopo il grande riserbo sulla sua partecipazione, come opinionista al fianco di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, la Zanicchi si è aperta con Silvia Toffanin:
“Sarà un’isola felice perché si vedranno ragazzi liberi ed al sole in questo periodo difficile” – ha confidato la cantante a proposito della nuova edizione del reality sui naufraghi.
Leggi anche:
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…