x

Il mio ex vuole che porti in grembo suo figlio perché non vuole che sua moglie “rovini” il suo corpo con la gravidanza.

Redazione

ex marito

Una donna racconta la sua difficile esperienza con l’ex marito, dal desiderio di avere figli fino alla rottura del loro matrimonio. Lei voleva disperatamente dei bambini, ma il marito non si sentiva pronto. Questa divergenza di desideri ha portato alla fine del loro rapporto e, due anni fa, hanno divorziato.

Recentemente, l’ex marito le ha inviato un messaggio sorprendente e sconvolgente. Nel testo, le propone un’offerta che sperava avrebbe trovato interessante: voleva che lei facesse da madre surrogata per lui e la sua nuova moglie. Nel messaggio, l’uomo fa riferimento al forte desiderio di maternità che lei aveva sempre avuto, sottolineando il fatto che non ha ancora trovato un partner con cui avere figli, insinuando quindi che l’offerta potesse essere una soluzione per entrambi.

La donna è rimasta scioccata e furiosa, ma il peggio doveva ancora venire. Quando ha chiesto il motivo per cui lui e la sua nuova moglie desideravano una madre surrogata, la risposta dell’uomo l’ha lasciata senza parole: lui non voleva che sua moglie rovinasse il proprio corpo con una gravidanza. Ha detto che la moglie è molto magra e non voleva che prendesse peso.

mio marito

Advertisement

Ovviamente, la donna ha rifiutato l’offerta indignata, e durante lo scambio ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti dell’ex marito, insultandolo per l’assurdità della richiesta. Dopo questo episodio, l’uomo ha smesso per un po’ di tempo di contattarla.

Tuttavia, poco tempo dopo, ha ricominciato a cercare di convincerla, incrociandola “per caso” e trovando nuovi modi per contattarla. Ha scoperto il suo numero di telefono e ora la chiama continuamente da numeri diversi, anche dopo che lei ha bloccato tutti i contatti precedenti. Ogni volta che sembra aver messo fine alla situazione, lui trova nuovi numeri da cui chiamarla o inviarle messaggi, rendendo la sua vita un incubo.

Condividi: