Nel corso de I soliti ignoti, Amadeus è rimasto sbigottito dalla rivelazione del primo concorrente da smascherare, per riuscire a devolvere il montepremi all’Istituto Spallanzani di Roma.
Un ignoto, con la sua confessione è riuscito a spiazzare tutti, anche se la puntata si è poi conclusa con un nulla di fatto.
Uccio De Santis nella veste di detective non è riuscito ad indovinare l’identità del parente misterioso durante la puntata de I soliti ignoti.
Nel corso della consueta indagine, la confessione di uno dei concorrenti ha lasciato Amadeus spiazzato.
Infatti quando ha preso la parola l’ignoto numero cinque, durante la sua presentazione, ha rivelato il primo degli indizi che ha suscitato un certo scalpore.
“Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta” – ha esordito il concorrente de I soliti ignoti.
Un’esternazione che ha fatto sussultare Amadeus che incredulo ha replicato: “Di cosa sta parlando? Ci sta rivelando qualcosa della sua vita privata?”.
L’ignoto per rassicurare il conduttore ha precisato: “È inerente al mio lavoro…” – per poi svelare un altro indizio dal contenuto scottante.
L’ignoto numero cinque ha poi dichiarato: “Ho sorpreso tutti quella volta che sono uscito in mutande sulla neve”.
Dopo la confessione inaspettata del concorrente, Amadeus ha fatto dell’ironia esclamando: “Vede però lei ci ritorna, lei esce in mutande sulla neve come hobby”, una battuta che ha fatto scoppiare delle grosse risate.
Dopo aver assistito ad un siparietto divertente dal contenuto “hot”, Uccio De Santis al termine della sua indagine a I soliti ignoti non è riuscito ad indovinare il mestiere del concorrente: un organizzatore di feste.
Nel corso della puntata si è poi presentato come parente misterioso qualcuno di vicino proprio all’ignoto numero cinque.
Uccio De Santis, anche se si è avvicinato ad identificare la relazione di parentela, alla fine ha sbagliato la risposta facendo saltare la possibilità di devolvere il montepremi de I soliti ignoti all’Istituto Spallanzani di Roma.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…