x

Ho scoperto il nascondiglio di mio marito e rivelato il suo oscuro e disgustoso segreto.

Redazione

In un matrimonio che dura da 17 anni, i coniugi spesso finiscono per pensare e parlare allo stesso modo. La protagonista di oggi, Abby, era convinta che il suo matrimonio fosse trasparente e onesto, fino al giorno in cui trovò accidentalmente qualcosa di apparentemente innocuo nella stanza di suo marito. A un esame più attento, scoprì un segreto che il marito le aveva nascosto per anni, e la verità la fece rabbrividire.

Abby e Fred sono sposati da oltre 17 anni. Abby ci ha scritto per condividere la sua storia e chiedere l’opinione dei lettori sulla sua complessa situazione. Vuole perdonare suo marito per aver tradito la sua fiducia, ma una parte di lei vorrebbe andarsene da lui, che si è rivelato essere una persona doppia con bassi standard familiari.

Abby racconta: “Fred e io siamo felicemente sposati da oltre 17 anni. Mio marito ha 10 anni più di me, e questa differenza di età ha aggiunto maturità e stabilità alla nostra relazione. Abbiamo vissuto una vita felice e normale, crescendo insieme i nostri 2 figli e risolvendo i nostri problemi quotidiani come fa ogni coppia normale.”

“Pensavo di conoscere tutto di Fred. Non ci siamo mai traditi e non ne avevamo bisogno, perché anche dopo tanti anni avevamo ancora quella scintilla. Ma un giorno ha cambiato tutto. Recentemente, Fred è diventato molto ansioso senza motivo apparente. Ho cercato di capire cosa lo turbava, ma non voleva parlarne.”

Advertisement

“Un giorno, mentre pulivo la nostra casa per l’anniversario, ho trovato una strana borsa sotto il suo letto, piena di nuova biancheria intima femminile. Non era per me, era chiaro fin da subito. Ho subito pensato a una possibile relazione di Fred. Quando gliel’ho chiesto, è impallidito e si è arrabbiato, dicendo che non c’era niente di ‘criminale’. Non gli ho creduto e ho assunto un detective privato.”

marito borsa

“Il detective ha scoperto che Fred aveva una moglie prima di me. Si sono divorziati perché lei lo aveva tradito, ma sono rimasti amici. La lingerie era per lei. Fred voleva aiutare la sua ex, che si sentiva insicura riguardo al suo corpo, comprandole biancheria intima costosa e organizzando un servizio fotografico per lei. Sono rimasta scioccata quando me l’ha spiegato come se fosse una cosa normale.”

Advertisement

“Ora sono disperata e non so cosa fare. Dovrei divorziare da lui? Dovremmo andare in terapia di coppia? Sto esagerando?”

Leggi anche:

Condividi: