x

Ho portato mia moglie in ospedale con i sintomi di un aborto spontaneo

Redazione

moglie incinta

Ricevere brutte notizie durante una gravidanza può essere uno shock enorme per qualsiasi coppia che attende con ansia l’arrivo del proprio bambino. Lo stesso è accaduto ai nostri lettori, Mark e sua moglie Stella, che aspettavano il loro terzo figlio. Un giorno, Stella si è sentita male e Mark l’ha portata d’urgenza in ospedale con chiari segni di aborto spontaneo. Quello che è successo in ospedale, però, ha lasciato la coppia senza parole, poiché hanno ricevuto una notizia alla quale non erano preparati.

Mark, 35 anni, ha scritto una lettera alla nostra redazione per condividere la sua storia incredibile, capace di far commuovere anche i cuori più duri. Lui e sua moglie Stella ci hanno chiesto di pubblicare la loro esperienza, convinti che potesse far credere alle persone nei miracoli, perché questo è ciò che è successo a loro.

Mark inizia la sua lettera dicendo: “Io e mia moglie Stella siamo sposati da oltre 12 anni. Siamo una coppia molto felice con valori e principi familiari tradizionali. Abbiamo due figli, entrambi maschi, e non è un segreto che desideravamo una femmina. La nostra vita non è sempre stata priva di difficoltà: abbiamo lottato a lungo per concepire dopo il matrimonio e sia io che Stella abbiamo dovuto sottoporci a trattamenti molto costosi prima di riuscire ad avere il nostro primo figlio. Il nostro secondo bambino è nato dopo una gravidanza ad alto rischio e abbiamo temuto che non ce l’avrebbe fatta, ma la vita è stata misericordiosa con noi e finalmente abbiamo accolto il nostro secondo figlio.”

incinta

Advertisement

Mark continua: “Quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro terzo figlio, ci è sembrato un miracolo. Eravamo al settimo cielo e speravamo sinceramente che questa volta tutto sarebbe andato liscio. Ma ci sbagliavamo. Stella era al terzo mese di gravidanza quando è stata portata in ospedale con segni di aborto spontaneo. I medici ci hanno detto che il feto non era vitale. Eravamo disperati, ma poi è accaduto l’incredibile: durante un’ecografia, i medici ci hanno informato che Stella non stava abortendo, ma che il suo corpo si stava preparando a portare avanti un’altra gravidanza. Stavamo aspettando due gemelli!”

“Non potevamo crederci e pensavamo fosse uno scherzo. Dopo un po’, abbiamo capito quanto fossimo fortunati. Ora siamo genitori felici di due maschi e due splendide gemelline. La nostra vita è caotica, ma incredibilmente significativa. Vogliamo dire a tutti che i miracoli accadono, e anche dopo le brutte notizie, non tutto è perduto. Bisogna sempre credere nelle cose belle, perché un giorno questa fede si realizzerà per tutti, proprio come è successo a noi.”

Condividi: