Francesco Vecchi ha annunciato la nascita del figlio Enrico in apertura di Mattino 5: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia” – ha commentato visibilmente commosso il conduttore diventato papà per la prima volta.
Il conduttore raggiante a fianco della collega Federica Panicucci ha voluto condividere con il pubblico, che segue il programma mattutino di Canale 5, la sua grande emozione.
Francesco Vecchi entusiasta e commosso per la nascita del suo primo figlio non è riuscito a contenere la sua gioia comunicando: “È stato un week end intenso, venerdì è nato mio figlio Enrico“, un annuncio accompagnato dalle prime immagini del piccolo: la foto della manina del neonato.
Il conduttore di Mattino 5 ha poi aggiunto travolto dall’emozione: “Ringrazio mia moglie Tina che lo ha fatto una meraviglia. Sono emozionato, mi tremano le gambe”.
Francesco Vecchi si è anche prodigato a ringraziare pubblicamente i medici della Clinica Mangiagalli, dove suo figlio Enrico è venuto al mondo, sottolineando la grande pazienza e professionalità dimostrata da tutto il personale.
Si è felicitata con il neo papà, tradito dalla grande emozione, anche la sua collega che ha commentato: “L’ho visto e posso dire che è meraviglioso”, ha detto Federica Panicucci, che poi rivolgendosi a Francesco Vecchi gli ha domandato a bruciapelo le sue prime sensazioni.
Il suo collega, che ha sposato la moglie Tina La Loggia, qualche mese fa, ha ammesso con un velo di imbarazzo: “L’ho sentito piangere e ho pianto anch’io. Quando l’ho visto gli ho detto ‘benvenuto’… Felicità, paure, chissà quante ansie mi verranno…Siamo felicississimi”.
I telespettatori di Mattino 5 hanno rivolto al conduttore diventato per la prima volta papà tanti messaggi di auguri fiondandosi sui social: in breve tempo si sono raccolti numerosi commenti di affetto indirizzati ai neo genitori.
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…