Malgrado la grande riservatezza sulla sua vita privata, Barbara D’Urso spesso condivide sui social scatti con i suoi due figli da piccoli.
Oggi i suoi figli sono dei giovani uomini che hanno trovato la loro strada professionale, lontani dalle luci del mondo dello spettacolo, ma questo non ha impedito al gossip di interessarsi alle loro vite.
La famosa conduttrice di Mediaset dal suo primo matrimonio con il produttore Mauro Berardi, durato dal 1982 fino al 1993, ha avuto due figli: Giammauro ed Emanuele.
Il suo primogenito Giammauro Berardi è nato nel 1986, di lui non si sa molto perché non ama essere menzionato in tv dalla madre, né stare sotto i riflettori.
Barbara D’Urso è molto orgogliosa di lui che ha una laurea in Medicina e Chirurgia con 110 e lode; la sua più grande ispirazione è quella di diventare un collaboratore di Medici senza frontiere.
Giammauro è al momento impegnato come medico volontario in zone di guerra, e non si sa niente sulla sua vita privata.
Il secondogenito di Barbara D’Urso è nato nel 1988: Emanuele ha ereditato dai genitori la passione per la televisione ed il cinema.
Il ragazzo lavora come fotografo, videomaker e produttore di film e serie tv, ma anche lui non ama le luci dello spettacolo.
Invece ama viaggiare per il mondo nelle vesti di reporter e gli scatti che pubblica sui social documentano le sue grandi passioni.
Una volta scovate sui social le foto dei figli di Barbara D’Urso, salta subito agli occhi una certa somiglianza con la madre, dalla quale i due figli hanno ereditato i geni della bellezza.
Obiettivamente Giammauro ed Emanuele sono due giovani uomini la cui bellezza mozzafiato lascia tutti senza parole.
Anche se Barbara D’Urso non parla quasi mai di loro due in televisione e nelle sue interviste, per volere proprio dei figli, come ha precisato lei stessa, più volte si è detta una mamma molto orgogliosa.
Leggi anche:
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…