Una giovane madre fa penzolare la figlia di 3 anni alla finestra per farla smettere di piangere, ma accidentalmente la piccola è caduta. Un volo dal sesto piano che si è concluso con la tragica morte della bimba per le gravi ferite riportate. Anna Ruzankina, 23 anni, è stata arrestata per sospetto omicidio dopo quella punizione dall’epilogo drammatico, che è costata la vita alla piccola Anastasia. Secondo i media locali, la madre era ubriaca: è risultata positiva all’alcol test.
La donna dopo la drammatica vicenda avvenuta in un appartamento al sesto piano a Saratov, in Russia, aveva riferito ai vicini che la bambina si era arrampicata sul balcone cadendo: una versione sconfessata dalle immagini di un video e dalle dichiarazioni degli stessi vicini di casa. La tragedia si è verificata dopo che la donna uscita a bere in un nightclub era rientrata a casa ubriaca, e non sopportando il pianto incessante della piccola sotto l’effetto dell’alcol fa penzolare la figlia di 3 anni alla finestra.
Dalla testimonianza fornita da un vicino, ripreso anche nel video, è emerso che il giorno della tragedia aveva sentito delle forti urla di un bambino provenire da un piano superiore. L’uomo ha dichiarato agli agenti: “All’improvviso ho sentito un rumore sordo di caduta e le urla sono cessate. Quando mi sono girato, ho visto una bambina coperta di sangue che giaceva sull’asfalto. Sono corso a chiamare i servizi di emergenza. Ero così scioccato”.
Sul posto della tragedia sono giunti tempestivi i soccorsi, ma per la piccola non c’è stato niente da fare: è morta per le gravi lesioni interne dopo che la mamma fa penzolare la figlia di 3 anni alla finestra. Sempre dalle immagini del video che ha ripreso la fatalità, e che è rimbalzato sui social, è stato ripreso anche il momento successivo della caduta della piccola.
Le immagini hanno immortalato dapprima la donna che fa penzolare la figlia di 3 anni alla finestra (nel filmato si sentono anche le grida d’aiuto della piccola Anastasia che grida: “Mamma, ho paura…Ho paura, paura, paura… ho paura”), poi le immagini documentano la terribile caduta e l’impatto con il suolo del corpicino della bimba.
La madre è stata ripresa in un video di sicurezza dell’ascensore dopo aver recuperato il corpo della figlia per riportarlo nell’appartamento: si vede la donna che scuote la piccola per farla riprendere. Anna Ruzankina è stata arrestata e rischia una condanna fino a 21 anni di carcere.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…