L’assistente di volo nasconde un segreto da 15 anni. Il pilota dopo 4 anni di amicizia lo scopre e agisce

Redazione

Updated on:

Questa è la storia di Jodi Harskamp, ​​pilota della compagnia aerea Alaska Airlines. A causa di un incendio nella sua casa, poco dopo la sua assunzione, rimase a lungo in condizioni disagiate.

Ma Jodi eri così apprezzato dai suoi colleghi, che tutti decisero di unirsi per aiutarla.

Jenny Stansel, una delle sue colleghe, assistente di volo presso la stessa compagnia, le preparava persino le lasagne ed ha fatto tutto ciò che poteva per aiutarla

Le due donne sono diventate così amiche che Jodi ha scoperto qualcosa che la trentottenne assiste di volo, non aveva mai detto a nessuno: soffriva di malattie renali croniche da 15 anni.

Advertisement

Nel marzo 2015, i medici dissero a Jenny che aveva bisogno di un urgente trapianto di rene, o non sarebbe sopravvissuta. Jenny dovette subire la dialisi perché solo il 6% dei reni era funzionale. Il trapianto quindi, doveva essere fatto il più rapidamente possibile.

Appena fu al corrente della situazione, Jodi restò molto toccata e fece il test sperando di essere compatibile per poter aiutare la sua amica.
I risultati furono positivi!

Advertisement

“Dal primo momento ho sentito che poteva essere compatibile! La sentivo così simile a me…” ci dicd Jenny, ormai legatissima a Jodi.

“Mi sono detta: avrò un rene in meno, ma la mia amica vivrà. È uno scambio molto equo e il dolore è solo temporaneo “, racconta Jodi, che si è sacrificato in modo coraggioso per la sua amica.

Advertisement

Fortunatamente, il trapianto è stato un successo e Jenny potrà avere una vita normale, senza dialisi.

Questa è la prova che l’amicizia è una delle cose più importanti della vita!

Se la pensate anche voi così, condividete questa bella storia che testimonia una grande amicizia!

Condividi: