Ha acceso tante discussioni, da parte dei testimoni che hanno assistito dal vivo e da parte di quelli virtuali, dopo la diffusione sul web delle immagini, la scena con protagonista una dominatrice che cammina con un uomo al guinzaglio in un supermercato.
Non è più un tabù parlare di pratiche sessuali e così non crea tanta sorpresa l’esibizione del sadomasochismo, termine che fonde insieme due orientamenti diversi: il “sadismo” ed il “masochismo”.
Il sadomasochismo è una tendenza che esorta a sperimentare piacere nel dolore fisico. Infatti si tratta di un insieme di rituali che combinano pratiche di punizione quali: frustate, sottomissione, atti di schiavitù.
Infatti il sadomasochismo ruota attorno a due ruoli da interpretare: quello del sottomesso e quello del dominante.
A Los Angeles, si è assistito ad una sorta di spettacolarizzazione di queste pratiche: una dominatrice ha infatti deciso di camminare con il suo sottomesso in pubblico tenendolo al guinzaglio.
Chi si è ritrovato di fronte quello spettacolo insolito lo ha immortalato con il cellulare per poi condividerlo su Twitter.
Una vicenda che ha creato una vivace discussione social. La dominatrice, una donna di 21 anni, con la sua sfilata con un uomo al guinzaglio ha suscitato la curiosità dei passanti e non solo.
Un rinnovato interesse per questo genere di pratiche, che restano sempre avvolte da mistero e riservatezza, lo ha destato il libro da cui è tratta la pellicola Cinquanta sfumature di grigio.
La storia d’amore erotica tra Anastasia Steele e Christian Grey ha stimolato le fantasie di molte donne in tutto il mondo.
Anche se ancora oggi il sadomasochismo resta ostracizzato dalla società, molte coppie si aprono a queste esperienze sessuali. Ma queste pratiche sono di solito eseguite a porte chiuse.
Invece questa giovane donna, di nome Lark, ha scioccato tutti camminando con un uomo al guinzaglio. In un supermercato di Los Angeles ha messo in piazza la sua propensione per il sadomasochismo.
La giovane donna, noncurante degli sguardi interrogatori dei passanti è stata avvistata mentre camminava tra gli scaffali di un negozio tenendo il suo partner al guinzaglio.
Il suo sottomesso camminava su mani e piedi come un cane. Inoltre l’uomo indossava un cappuccio da cane in lattice.
Mentre la dominatrice indossava una maschera, una gonna nera ed un crop top con maniche trasparenti.
Fotografata da un passante, che ha postato poi lo scatto su Twitter, la dominatrice è diventata bersaglio di critiche.
La vicenda ripresa dal sito Vice rivela che non era la prima volta che Lark camminava con il suo schiavo al guinzaglio in pubblico.
Una trovata che ha scatenato reazioni controverse tra cui la richiesta delle guardie di sicurezza del negozio di lasciare il locale. Infatti le hanno intimato di uscire, perché il suo comportamento è stato ritenuto inappropriato.
Secondo il parere della dominatrice, questo gioco di ruolo che sperimenta con il suo sottomesso ha aumentato la sua fiducia in se stessa.
Dopo aver subito abusi sessuali da bambina, Lark ha cercato di superare il suo trauma. Così si è dedicata alle pratiche sadomasochiste, grazie alle quali ha svelato di essersi liberata non sessualmente, ma emotivamente dal suo trauma.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…