Le famiglie allargate sono ormai all’ordine del giorno e non sorprendono relazioni distese tra quelli che dovrebbero essere visti come presunti sostituti, come testimonia la convivenza tra marito ed amante di una donna che decide di vivere tutti insieme nella stessa casa.
Una decisione dettata anche da esigenze economiche, infatti la donna ha motivato la scelta facendo riferimento alla condivisione delle spese.
Tutti e tre vivono insieme, a quanto pare in totale armonia, rispettando i nuovi equilibri che si sono formati.
Questa convivenza che fa discutere il web vede per protagonista Andreza, una donna brasiliana che vive sulla costa di Piauí a Parnaíba.
La donna brasiliana ha attirato una grande attenzione social proprio perché ha dichiarato di vivere con suo marito ed il suo amante.
Invece i diretti interessati fanno sapere di vivere in piena armonia. Anche perché nessuno dei due si fa interprete dell’etichetta di marito o di amante. Un atteggiamento che ha permesso loro di vivere la loro relazione poliamorosa con serenità.
Andreza per entrambi è l’amore della loro vita, quindi vivere insieme non costituisce per loro alcuna difficoltà.
La scelta della donna che decide di vivere insieme con il marito e l’amante ha alimentato i pettegolezzi nella comunità.
La storia di Andreza, Mirando y Reinaldo è diventata oggetto di diatribe anche social tra fronti pro e contro.
Ma in linea generale, i pro sostengono che la loro convivenza rivendica il diritto e la libertà di vivere la vita come si desidera.
Ma non tutti sono capaci di quest’apertura mentale che guarda ai rapporti extraconiugali con una visione più permissiva.
Ancora oggi in alcune realtà, che risentono di un substrato culturale e sociale più basso, questi rapporti sono mal visti e persino condannati, sia negli uomini che nelle donne.
Andreza ha preso la decisione di prendere in mano le redini della sua vita amorosa e di vivere insieme a due partner, non decidendosi a rinunciare ad uno dei due.
Dopo aver reso partecipi i due uomini, per loro adattarsi non è stato semplice soprattutto per quanto riguarda la condivisione dell’amore della stessa donna.
Oggi entrambi si sentono a proprio agio avendo Andreza come donna, e sono riusciti a risolvere le difficoltà. Né si considerano l’uno l’amante e l’altro il marito, entrambi sostengono di avere la stessa importanza per lei.
Tra i vantaggi che hanno riscontrato nel vivere insieme ci sono le riduzioni delle spese relative alla gestione di casa.
Entrambi gli uomini lavorano mentre lei si occupa delle faccende domestiche. Ma Mirando e Reinaldo non pensano che Andreza debba occuparsi da sola delle questioni di casa. Entrambi partecipano in modo che lei si possa prendere una pausa durante la settimana.
Tutti e tre si trovano ad agio in questa condizione e sono sicuri della scelta. Infatti Reinaldo e Guardando vogliono continuare a stare insieme ad Andreza per tutta la vita.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…