La storia d’amore tra il tenebroso attore turco Can Yaman, che ha conquistato il cuore di tante fan italiane, e Diletta Leotta sarebbe davvero finita come confermerebbe un recente rumor, che riferisce di una liaison della presentatrice con il figlio del proprietario della Roma.
Una clamorosa indiscrezione riportata in esclusiva dal portale Dagospia, che per primo ha sganciato la notizia bomba sulla recente storia d’amore tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, i due infatti sono stati avvistati insieme in un hotel a Roma.
Dopo le recenti voci sulla rottura con Can Yaman, su cui è calato il mistero ed il silenzio, adesso si parla di un presunto nuovo amore nella vita della Leotta. A quanto parte tra lei e Ryan Friedkin sarebbe iniziata da poco più di una settimana una relazione, come riferito da Dagospia.
Secondo le malelingue questo sarebbe il vero motivo della rottura con l’attore turco, una storia che per mesi ha animato il gossip. Un amore che sarebbe esploso dopo che Diletta Leotta e Can Yaman si sono incontrati per motivi di lavoro, avendo in programma un film da girare insieme, prodotto da Pietro Valsecchi.
Secondo voci di corridoio la causa della rottura della coppia sarebbe da rintracciare in un burrascoso litigio tra i due. Ma qualcuno insinua che nella vita di Diletta Leotta ci fosse già un altro uomo: Ryan Friedkin, il vicepresidente giallorosso. In base a questa seconda tesi, la presentatrice avrebbe deciso di interrompere la relazione con il popolare attore turco per vivere alla luce del sole la liaison con il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin.
Ma i protagonisti di questo triangolo amoroso non hanno ancora fatto sentire la loro voce, né per confermare né per smentire le voci che stanno impazzando sui social e sui media.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…