Sono sposati dal 2011, ma questa coppia di coniugi ha scoperto che sono entrambi presenti nella stessa foto scattata ben 11 anni prima che si conoscessero.
Come se fosse una meravigliosa dimostrazione che erano destinati ad incontrarsi per trascorrere insieme la loro vita.
I protagonisti di questa storia sono Ye e Xue, una giovane coppia di sposi che non sapeva di essersi incontrati per la prima volta, 11 anni prima della data che conoscevano.
Nel lontano 2000 in una calda giornata di luglio, il destino ha messo in moto i suoi meccanismi e li ha portati entrambi nella stessa piazza.
Precisamente a May Fourth Square nel quartiere di Qingdao in Cina. A quel tempo erano entrambi adolescenti e non si conoscevano. Sono dovuti infatti trascorrere ben 11 anni prima che le loro strade si incontrassero di nuovo.
Nella foto scattata alla donna, davanti all’iconica scultura rossa della piazza, in lontananza appare pure l’uomo che anni dopo diventerà suo marito.
Una coppia cinese ha scoperto di essere apparsi entrambi nella stessa foto di adolescenti, 11 anni prima di incontrarsi.
La coppia è adesso sposata e ha due gemelle. Un pomeriggio, spulciando fra i vecchi ricordi della moglie, Ye, trova una fotografia che lo colpisce profondamente.
L’uomo è rimasto scioccato quando per caso ha trovato una foto di sua moglie in posa, soprattutto perché si è riconosciuto sullo sfondo della stessa foto.
“Quando ho visto la foto sono rimasto sorpreso e ho avuto la pelle d’oca in tutto il corpo”, ha detto a Sina News.
Mentre la signora Xue sorride alla telecamera in primo piano, si vede un giovane dietro di lei che guarda in una direzione diversa mentre posa per una foto separata. Entrambi gli adolescenti sono completamente inconsapevoli di essere in presenza del loro futuro coniuge.
Né il marito né la moglie sono di Qingdao. La signora Xue ha visitato la città con sua madre che si stava riprendendo da un intervento chirurgico in quel momento.
Ma la coincidenza più grande riguarda il marito che si trovava in quella piazza, quel giorno del 2000 perché doveva sostituire la madre malata in un tour turistico.
Ye afferma che lui e sua moglie ora pensano alla fatidica piazza come a un luogo con un significato speciale.
“Quando le bambine saranno più grandi andremo di nuovo a Qingdao e la famiglia farà un’altra foto”, ha detto a Sina News.
Le foto sono diventate virali sui social media, con alcuni che le definiscono la prova che la coppia avrebbe dovuto stare insieme.
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…