Dopo una lunga assenza legata alle sue condizioni di salute, Brando Giorgi ha raccontato il dramma vissuto durante la sua esperienza in Honduras.
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, insieme alla moglie Daniela, l’attore ha sconvolto la conduttrice con il suo racconto e presentandosi in studio con gli occhiali da sole. Infatti Brando Giorgiè stato costretto al ritiro come Elisa Isoardi per un problema serio agli occhi. Dopo la sua scissione dal resto dei naufraghi, l’attore ha vissuto la sua esperienza all’Isola dei Famosi in solitaria, isolandosi dal gruppo con il quale non sono mancati scontri.
Brando Giorgi ha vissuto un vero e proprio dramma legato alla vista come ha raccontato durante la sua partecipazione a Domenica Live: “Improvvisamente non vedevo più dall’occhio destro…Mi si è staccata la retina, l’operazione è durata un’ora e mezzo. Pensavo meno. Ero ancora adrenalinico. Ero nel mio bel monolocale in Honduras e dopo 48 ore mi sono ritrovato sul lettino dell’operazione. Ho rischiato di perdere la vista dall’occhio destro”.
Il suo racconto ha sconvolto Barbara D’Urso che poi è rimasta spiazzata quando l’attore per qualche istante si è tolto gli occhiali, per mostrare che ora per fortuna sta bene.
Nel corso dello spazio dedicato all’intervista dell’ex naufrago la padrona di casa si è collegata anche con Annalisa Minetti, che ha mostrato il dispositivo tecnologico che potrebbe aiutarla a vedere. Così la Minetti ha spiegato il funzionamento del dispositivo con grande entusiasmo rivelando: “Si mette sugli occhiali. Avrò un auricolare legato a questo dispositivo, che mi dirà tutto quello che la telecamera vede. La telecamera usa come riferimento la punta del mio naso. Questo vuol dire studiare da soli e avere un’autonomia che fino ad adesso non avevo”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…