Black Friday 2019, quando inizia e i 10 siti dove trovare le offerte migliori

ALICE IZ

Black Friday 2019, quando inizia e i siti migliori dove fare acquisti

Ritorna, l’ultimo venerdì di Novembre, uno degli appuntamenti mondiali più attesi da milioni di persone. Di cosa stiamo parlando? Del Black Friday naturalmente!

Il Black Friday 2019 inizierà ufficialmente venerdì 29 novembre ed è in questa data che prendono il via gli acquisti per il Natale alle porte. Prima di scoprire quali sono i 10 siti più prestigiosi dove poter trovare le proposte più allettanti, qualche informazione sull’evento commerciale dell’anno.

Il Black Friday 2019 cade infatti a 95 anni dalla prima edizione organizzata negli Stati Uniti nel lontano 1924. All’epoca fu la catena Macy’s ad organizzare il primo evento dopo il Giorno del Ringraziamento, che sanciva l’inizio degli acquisti natalizi.

Quindi, dagli anni 80, è stato un progredire di Paesi che hanno iniziato a condividere questo appuntamento dedicato allo shopping.

Advertisement

Chi sono dunque i magnifici 10 del Black Friday 2019?

Black Friday 2019

Amazon

La catena più famosa al mondo ha già lanciato un’anteprima dal 8 al 12 novembre, e promette per il Black Friday 2019 una promozione ogni 5 minuti! Potete trovare le proposte più interessanti nel reparto Speciale Tesori Nascosti.

Advertisement

Euronics

Si va dallo sconto del 25% su tutta una serie di smartphone ad altre strabilianti sorprese.

Mediaworld

Advertisement

Anche Mediaworld si è attrezzata con fantastiche offerte su tutta la gamma della tecnologia presente. Attenzione, perchè occorre registrarsi!

Trony

La catena Trony offre un aperitivo sino al 21 novembre con dei prestigiosi 3X2, in attesa di vedere il sold out per il Black Friday 2019!

Ebay

Il marchio in questione ha promesso offerte strabilianti per questo Black Friday 2019. Tecnologia, abbigliamento, arredamento! Cosa volere di piu?

Ryanair

La compagnia irlandese è già ai blocchi di partenza, dopo lo strepitoso successo del 2018. Voli per destinazioni da sogno a 9,90€!

Vueling

Anche i concorrenti spagnoli sono attesissimi per fare il pieno di viaggiatori in attesa di trovare offerte imbattibili per le prossime vacanze.

Asos

Sconti sino al 70% su cappotti, giacche e persino abiti da sposa!

Nike

Anche la Nike è prontissima per questo Black Friday 2019. Non solo le nuove Nike Pegasus o Joyride ma anche tante occasioni su accessori ed abbigliamento.

Ikea

E come non citare il grande marchio svedese! Ikea promette tutto il mese di novembre con offerte uniche ed imbattibili!

Pronti quindi con la vostra lista dei desideri e dei regali di Natale?
Vi auguriamo ottimi affari!

Non dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete:

Condividi: