Nel salotto di Verissimo, secondo le anticipazioni della puntata in onda sabato 8 maggio, Silvia Toffanin ha accolto per la prima volta Giorgia Meloni che svestiti i panni della politica si è aperta al racconto della sua vita privata. La leader di Fratelli d’Italia ha raccontato la sua vita affrontando alcuni aspetti legati alla sua infanzia, da cui è emerso un rapporto speciale con la sorella l’assenza del padre.
“Mia mamma ha incontrato molte difficoltà nella vita, a lei devo tutto. Il suo giudizio è uno dei pochi che temo di più. Mi sorella, invece, è stata la mia guida. Ancora oggi è l’unica persona con la quale ho fisicamente bisogno di parlare al telefono per chiacchierare, per sfogarmi” – ha confessato Giorgia Meloni.
Parlando invece di suo padre, la leader di Fratelli d’Italia ha cambiato registro assumendo una maggiore severità: “Non c’è mai stato. È andato via di casa quando avevo un anno. Lui viveva alle Canarie e noi andavamo da lui una, due settimane all’anno e basta. Ma quando avevo undici anni, lui fece un discorso che non si dovrebbe fare ad una ragazzina e io gli dissi ‘Non ti voglio vedere mai più’. Quando è morto non sono riuscita davvero a provare un’emozione, è come se fosse stato uno sconosciuto”.
A tu per tu con Silvia Toffanin, Giorgia Meloni ha confidato di essere stata vittima di bullismo nel corso della sua adolescenza, i suoi compagni la prendevano in giro perché era po’ in sovrappeso: “Mi chiamavano cicciona. I nemici hanno sempre un’utilità perché ti fanno crescere e mettere in discussione”.
Nel corso della sua intervista a Verissimo non sono mancati riferimenti al suo ruolo nel mondo della politica, e così Giorgia Meloni ha raccontato come ha vissuto il suo battesimo di fuoco: “Non mi sono mai sentita discriminata per il fatto di essere una donna, ma magari a qualcuno non piaceva l’idea di avermi come condottiera. Ho reagito con la determinazione ed il buon esempio”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…