Sandra Bullock fa molta beneficenza da quando ha le risorse necessarie. Ha donato milioni di dollari per gli ultimi disastri avvenuti.
Insieme a lei, sono tante le celebrità che per cause meritevoli, mettono mano al libretto degli assegni. E lo fanno senza desiderare le luci della ribalta.
Adesso è noto a tutti, Sandra Bullock un’attrice amata da molti, ha segretamente donato denaro a enti di beneficenza e persone bisognose ogni volta che ce n’è stato bisogno.
Nel novembre del 2018, la California è stata funestata da innumerevoli incendi che hanno messo in ginocchio la popolazione.
Sandra Bullock non si è tirata indietro e ha donato 100 mila dollari alla Humane Society of Ventura County, che si prende cura di tutti i tipi di animali, grandi o piccoli, giovani o vecchi.
La società, all’epoca dichiarò che quei soldi sarebbero stati impiegati per fornire cure alle decine di cavalli, tori, asini, maiali, polli, anatre, cani, gatti e altri animali evacuati dagli incendi.
Ma non è tutto, perché nello stesso anno, Sandra ha donato altri 400 mila dollari alla Croce Rossa. Le sue, sono dichiarazioni che scaldano il cuore: mesi fa disse pubblicamente che tutti su questa Terra siamo una famiglia, che sia umana, pelosa o piumata, ed è importante che ci proteggiamo l’un l’altro.
La tragedia caduta sulla California era indicibile, ma questa straordinaria donazione avrebbe reso le cose un po’ più facili.
I terremoti che nel 2010 hanno squarciato Haiti sono stati terribili. Port-au-Prince, una delle principali aree colpite non aveva i mezzi necessari per la ricostruzione.
Sono intervenute in suo aiuto moltissime associazioni come Medici Senza Frontiere. E naturalmente, anche Sandra Bullock che ha donato un milione di dollari.
Già nel 2004 e nel 2005 si era data da fare, tirando fuori il suo libretto degli assegni: un milione di dollari per lo tsunami in Indonesia e un altro milione per i danni causati dall’uragano Katrina.
Soldi che hanno aiutato intere popolazioni a rialzarsi dopo i terribili disastri che le avevano colpite.
E anche nel 2011, dopo il terremoto in Giappone, non si è tirata indietro e in sordina ha regalato l’ennesimo milione di dollari. Tutte donazioni che non hanno mai fatto notizia.
E voi conoscevate la beneficenza fatta da Sandra Bullock, questa meravigliosa attrice dal cuore d’oro?
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…