Si laurea grazie ai sacrifici del papà e del resto della famiglia. Quel che fa subito dopo essere uscita dall’Università è stato ripreso in un video che è diventato virale.
Si chiama Yudit Romero e ha realizzato il sogno di una vita: laurearsi e per questo deve ringraziare il suo papà. E lo ha fatto, in un modo tenero e commovente che non potrà lasciarvi non indifferenti.
Ogni genitore vuole sempre il meglio per i figli e non c’è desiderio più grande che vederli realizzati e indipendenti.
E questo è stato anche il desiderio di un padre paraguaiano che per tutta la sua vita ha lavorato duramente per permettere ai suoi figli di laurearsi.
Un sacrificio che è non è passato inosservato e che alla fine, una volta raggiunto l’obiettivo, è stato ampiamente ripagato.
Siamo in Paraguay e questa è la storia della famiglia Romero che per anni si è sacrificata per permettere ai figli di andare al’università.
Don Blas Romero è un muratore, non ha molto da offrire ai figli ma tutto quello che guadagna è utilizzato per loro, per garantirgli il benessere che meritano.
Yudit Romero, la più piccola della famiglia si è appena laureata in Scienze dell’Educazione e subito dopo aver conseguito l’agognata Laurea ha deciso di ringraziare il suo papà.
Che con i suoi sacrifici le ha permesso di trascorrere del tempo in Argentina per un corso di ricerca e formazione.
Il momento in cui si reca nel cantiere per ringraziare il papà, è immortalato da un telefonino e messo in rete.
Non ci è voluto molto per farlo diventare virale, in poco tempo ha raggiunto migliaia di commenti e condivisioni.
“Questa laurea appartiene anche a te e alla mamma, che con il vostro lavoro ci avete permesso di studiare“. Esordisce così Yudit davanti al suo papà sorpreso e decisamente commosso.
Stava lavorando al cantiere di Mayor Martinez e non si aspettava sicuramente la visita della sua adorata figlia, che elegante in un tailleur rosa e nero, voleva omaggiarlo con una copia della sua tesi di laurea.
“Grazie papà, è merito tuo e dei tuoi sacrifici se sono riuscita a laurearmi”, continua Yudit prima di abbracciare suo padre, che fiero non può che ricambiare l’abbraccio.
Ecco il video che ha commosso tutti
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…