Storie

Una mamma partorisce 3 gemelli di colore, il papà scoppia in lacrime improvvisamente

Per sconfiggere ogni forma di razzismo, una coppia ha deciso di costruire la propria famiglia multietnica non solo con l’adozione, visto che la protagonista di questa vicenda è una mamma che partorisce 3 gemelli di colore.

Una storia sorprendente positiva che vede per protagonisti dei giovani genitori che hanno deciso di abbattere i pregiudizi legati al colore della pelle adottando dei bambini, ma poi il destino ha serbato loro un’altra bella sorpresa.

Una storia ricca di valori riferita dal Dailymail che sottolinea il grande gesto compiuto dalla coppia che ha “adottato” gli embrioni afro-americani rimanenti dal trattamento di fecondazione in vitro.

Una scelta fatta dopo aver in precedenza adottato due bambini afroamericani, una svolta incredibile nella loro vita.

La coppia a causa di una doppia infertilità per soddisfare il desiderio di avere dei figli ha deciso di eseguire la procedura di trasferimento di embrioni congelati dalla coppia che ha donato gli embrioni.

Nel pieno rispetto della legge si è eseguita la procedura, così gli embrioni sono stati custoditi secondo gli standard vigenti in Francia.

La coppia donatrice e quella ricevente per poter procedere allo scambio degli embrioni firma un consenso per attestare la loro volontà.

Inoltre questa transazione si esegue senza alcun corrispettivo economico ed i soggetti coinvolti non possono conoscersi.

La donna che partorisce 3 gemelli di colore ha deciso insieme al marito di procedere con l’adozione dell’embrione, scegliendo due embrioni afro-americani, congelati per più di 15 anni.

Una madre partorisce 3 gemelli di colore: una storia emozionante

Nel 2017, una coppia ha preso una decisione che ha cambiato la loro vita. Aaron e Rachel Halbert mossi dalla piena convinzione di voler dare una casa ed una famiglia a due bambini di colore, perché penalizzati dall’adozione rispetto a quelli bianchi, li hanno accolti.

Aaron il padre di questa famiglia, con protagonista una mamma che partorisce 3 gemelli di colore, con grande emozione e con le lacrime agli occhi ha spiegato:

“La bellezza di una famiglia multietnica sta nel fatto che sono le differenze che ci rendono più ricchi e completi. Ti fa pensare in modo diverso a come vedi le cose, parli, agisci e vivi”.

La giovane coppia malgrado i problemi di infertilità è riuscita ad appagare il desiderio di diventare genitori   rivolgendosi al National Embryo Donation Center, una banca di embrioni.

Rachel ha poi scelto di usare l’impianto di due embrioni afroamericani. La sorpresa per la coppia è stata maggiore quando ha saputo che uno degli embrioni impiantati era diviso e che i giovani genitori erano in attesa di una terzina di gemelli.

Malgrado gli episodi in cui i loro figli sono stati vittime di razzismo, questo non li ha scoraggiati mutando il loro desiderio primario di diventare genitori.

L’esempio di questa madre che partorisce 3 gemelli di colore restituisce la speranza per continuare ad avere fiducia nell’umanità.

Post recenti

  • Storie

Un Momento di Imbarazzo che Diventa una Lezione di Vita

Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…

7 minuti fa
  • Storie

La sconvolgente scoperta dopo la fine di una relazione

A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…

1 giorno fa
  • Storie

La scioccante scoperta dopo la morte improvvisa di mio marito

Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…

2 giorni fa
  • Storie

Mi Sono Svegliata alle 4 del Mattino per Preparare la Colazione al Mio Marito e Ho Finito per Chiedere il Divorzio

Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…

3 giorni fa