News

Una mamma muore di tumore a 47 anni e lascia l’iban sull’epigrafe per far studiare la figlia: “Laureati per me”, è stato il suo ultimo desiderio

L’ultimo pensiero di Sonia Campagnolo, morta nel giro di pochi mesi per un tumore è stato indirizzato a sua figlia: per provvedere al suo futuro e farle realizzare il suo sogno, lascia l’iban sull’epigrafe. Questa storia commovente con protagonista una mamma di 47 anni arriva da Carmignano di Brenta, in provincia di Padova.

Leggi anche: Puglia. Un 54enne muore per una trombosi dopo il vaccino Johnson&Johnson: scatta segnalazione per “sospetto evento avverso” all’Agenzia italiana del farmaco

Sonia ha perso la sua lotta contro il tumore, dopo un anno e mezzo di battaglie il suo cuore ha smesso di sbattere, ma ha voluto fare un’ultima azione da madre amorevole, pensando al futuro di sua figlia Lisa, una studentessa di giurisprudenza di 22 anni.

Il desiderio di questa madre di vedere sua figlia unica laureata in giurisprudenza è stato troncato dal tumore, ma Sonia esprimendo la sua ultima volontà ha continuato a credere in quel suo grande sogno. Così lascia l’iban sull’epigrafe per chiedere un sostegno economico per supportare la figlia nel percorso universitario: il codice Iban inserito nell’epigrafe che ha cosparso i muri di Carmignano di Brenta ha ribadito così l’ultima volontà di Sonia Campagnolo.

Lascia l’iban sull’epigrafe per far studiare la figlia: un ultimo gesto d’amore di una madre

Attraverso la sua epigrafe Sonia Campagnolo ha chiesto un sostegno economico per sua figlia, come riferito dall’edizione di Padova de il Gazzettino. “Il tuo fiore sia un’offerta a sostegno di Lisa” – si legge nero su bianco nell’epigrafe dove compare il codice dell’Iban IT96E0103062470000001807112, che ha come causale “in memoria di Sonia”. 

Leggi anche: Segnalato un focolaio Covid scoppiato in una palestra: 10 casi accertati tra cui un contagiato dalla variante indiana

L’ultimo gesto e pensiero di Sonia Campagnolo per sua figlia è una conferma della profondità dell’amore materno: la donna infatti lascia l’iban sull’epigrafe per raccogliere delle donazioni per finanziare gli studi di sua figlia che come lei ha lo stesso sogno: la laurea in giurisprudenza.

Post recenti

  • Storie

Mio Figlio Ha Portato a Casa la Sua Fidanzata – Ho Chiamato Subito la Polizia

Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…

5 mesi fa
  • Storie

Mia Suocera di 70 Anni si è Risposata Improvvisamente in una Casa di Riposo — Ho Scoperto un Motivo Sconvolgente

La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…

5 mesi fa
  • Storie

Mio Marito Mi Ha Portato un Tagliere a Letto Quando Ero Molto Malata, Così Potevo Preparare la Cena lo Stesso

Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…

5 mesi fa
  • Storie

Un Momento di Imbarazzo che Diventa una Lezione di Vita

Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…

5 mesi fa