Kelsey e Charlie Johnson ci raccontano una storia molto intensa. Una storia che mostra come la vita non è solamente piacere e divertimento, ma anche capacità di condividere e affrontare insieme momenti difficili. La storia del vero amore.
E lo fanno attraverso un servizio fotografico che è un po’ il simbolo di questa nostra epoca. Quell’istante che tutti ricercano per mostrare il meglio del proprio status, Kelsey e Charlie lo scelgono per dimostrare la loro unione di fronte al male.
Kelsey infatti deve affrontare una delle prove più difficili che riguardano la vita di una persona. Deve cominciare la chemioterapia per combattere un tumore, e sa che dovrà affrontare dolore, sofferenza, e tutta una serie di conseguenze sul suo corpo.
Ma sa anche anche che non sarà sola in questa battaglia, avrà accanto a se Charlie, e l’amore che li unisce è la più grande risorsa per questa donna coraggiosa.
Così decidono di affrontare il male a viso aperto, e lo fanno con un gesto semplice che racchiude però l’essenza di questa sfida. Quella del vero amore che protegge e sorregge. Nel bene e nel male.
Kelsey sapendo che la chemioterapia potrà farle perdere i capelli, preferisce tagliarli prima.
E chiede a Charlie di farlo, dimostrando con questa scelta come ciò che unisce davvero due persone va ben oltre il concetto di bellezza o perfezione. Si chiama vero amore.
L’atmosfera è di quelle che solitamente si scelgono per celebrare qualcosa di speciale.
Ed in effetti questi istanti lo sono per Kelsey e Charlie. In essi sono racchiusi un amore, una forza ed una tenerezza veramente uniche.
Quando Charlie comincia a tagliare i primi boccoli lo sguardo di Kelsey sembra esprimere paura e sgomento.
Come se si recidesse la fune di un’ancora e si vedesse davanti a sé una mare aperto e non proprio amico.
Ma una volta partiti la complicità riaffora, unisce, salda in maniera ancora più forte il destino di queste persone e del loro amore.
Ed è in quelle mani intrecciate che l’amore tra Kelsey e Charlie dimostra la sua forza.
Quella di superare qualsiasi ostacolo e qualsiasi barriera, e di vincere qualunque sfida la vita possa mettere davanti. In salute e malattia…
Grazie. Per tanto amore.
Featured Image Credit: Mandy Parks
Potrebbe interessarvi leggere:
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…