Una cena in famiglia può essere un’occasione piacevole, ma a volte può diventare una sfida. Questo è ciò che è successo a una donna che è rimasta scioccata dal commento del suocero a tavola. Ha raccontato la sua storia su Reddit, chiedendo agli utenti se avesse fatto bene ad alzarsi dal tavolo o se avrebbe dovuto rimanere.
Ecco come è iniziato tutto: “Io e mio marito siamo stati invitati a cena dai miei suoceri ieri. Tutto stava andando bene finché mia suocera non ha iniziato a parlare della fase da “playboy” di mio marito al liceo. Scherzando, ha detto: “Onestamente, lui al liceo, non avrei mai pensato che si sarebbe sistemato con qualcuno,” e mio suocero ha aggiunto: “Sì, e ancora meno con qualcuno come te.” Gli ho chiesto cosa intendesse con quelle parole.
Ha risposto: “Beh, non eri esattamente il suo tipo al liceo, sai?” Mio marito ha cercato di farlo smettere dopo, ma mio suocero ha aggiunto: “Non sto dicendo che non fossi abbastanza carina o altro, semplicemente non avresti catturato la sua attenzione.”
Mi sono alzata dal tavolo e sono andata in bagno. Non sono rimasta lì dentro nemmeno cinque minuti quando mio marito ha bussato e mi ha detto che stavamo andando via.
Una volta tornati a casa, mio marito ha ricevuto un messaggio da sua madre in cui diceva che la mia reazione era stata infantile e irrispettosa e che non saremmo stati più invitati finché non mi fossi scusata. Mio marito ha risposto che mi sarei scusata solo se mio suocero si fosse scusato per primo. Non ha ricevuto risposta, ma sua sorella mi ha detto che dovevo scusarmi al più presto perché stavo mettendo a rischio il rapporto di mio marito con i suoi genitori per un malinteso.”
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…