L’amore di una madre per i propri figli e un sentimento che si può comprendere veramente solo quando si mette al mondo un bambino. Un sentimento che alcune volte porta a compiere degli atti terribili. Come è successo in America a questa donna che ha dato fuoco al marito, che aveva abusato della loro figlia.
La notizia è stata riportata dal New York Daily News, che ha riportato anche i dettagli rivelati dalle autorità: la vittima è Vincent Phillips, accusato dalla polizia di crimini sessuali contro un minore.
Al momento è ancora ricoverato in ospedale con ustioni di 1° grado riportate in tutto il corpo. Al momento dell’aggressione, pare infatti che sia riuscito a chiamare i soccorsi prima di svenire.
Sua moglie e artefice dell’aggressione è invece in attesa di processo e dovrà pagare una multa di 500 mila dollari per incendio doloso e violenza contro altri.
L’opinione pubblica sta seguendo il caso con attenzione e teme una pena troppo severa per Tatanysha, colpevole di aver cercato di difendere sua figlia, una bambina di 7 anni.
L’abuso sessuale è uno dei peggiori traumi che un essere umano possa sopportare. Le sue conseguenze sullo sviluppo cognitivo ed emotivo sono serie e possono causare vari problemi di salute mentale.
A seconda di determinati fattori, alcune vittime hanno maggiori probabilità di soffrirne più acutamente e più di altre:
Per le vittime, riprendersi da una simile tragedia richiede uno sforzo considerevole, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della fiducia nei confronti degli altri.
Queste sono tutte reazioni comuni al trauma dello stupro e ad altri abusi sessuali. Da qui l’importanza di chiedere aiuto per superare questa prova e ridurne l’impatto.
Perché oltre agli atti inerenti allo stupro di cui sopra, le vittime corrono anche il rischio di altri problemi di salute più profondi.
Leggi anche:
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…