I vostri genitori vi hanno insegnato che non si giudica mai un libro dalla copertina? Se quell’insegnamento non vi è bastato, allora forse vi serve una prova più concreta. Ecco una casa dall’aspetto ingannevole che invece vi stupirà per il suo interno.
Pronti per rimanere letteralmente a bocca aperta? Guardate le foto che vi proponiamo di seguito e ammirate il lusso con cui è stata sistemata al suo interno.
La meraviglia che stiamo per mostrarvi si trova a New Orleans e misura oltre 168 piedi quadrati. All’esterno sembra una casa vecchia e fatiscente.
Ma il suo interno è di una bellezza impressionante, la dimora che tutti vorremmo avere.
E’ composta da una meravigliosa cucina aperta in granito, due lussuosi bagni e splendide camere da letto.
E’ stata costruita circa 200 anni fa e ricomprata da un famoso cantante americano dopo l’uragano Katrina, ad un costo di 1,6 milioni di dollari.
Stiamo parlando di Lenny Kravitz e questo è sicuramente un motivo in più che vi farà amare questa bellissima casa.
Ma non perdiamo altro tempo e godiamoci le foto di questo splendore:
SALA:
Al suo interno si trova una bellissima sala con cucina a vista, un open space arredato con mobili di pregio e con gusto. I due divani possono accogliere più ospiti, mentre il tavolo permette di mangiare, con la compagnia della televisione.
CUCINA:
Ed ecco la splendida cucina in granito, che gode della luce naturale del sole, grazie alle numerose finestre che compongono una delle pareti principali.
Arredata con pochi, ma fondamentali elementi di buon gusto, è sicuramente uno spettacolo per la vista.
BAGNO:
Un bagno grande quanto una normale camera da letto, composto da un mobile lavabo veramente grande ed efficiente ed arredato con uno stile inconfondibile che rispecchia il resto della casa.
LAVANDERIA:
Una lavanderia principalmente, ma con un altro water. Una stanza molto efficiente, in cui occuparsi della biancheria personale.
Al sui interno è presente una lavatrice e un’asciugatrice. Inoltre non manca lo spazio per riporre gli abiti che sono in attesa di essere stirati.
PRIMA CAMERA:
Ed ecco una delle stanze più belle della casa, la prima camera da letto. Una meravigliosa stanza soppalcata e mansardata che gode della luce naturale, grazie alle finestre poste sul tetto.
SECONDA CAMERA:
La seconda camera da letto presenta lo stesso stile della prima e si trova dall’altra parte del soppalco. Una meraviglia per gli occhi!
ESTERNO:
Ed ecco anche l’esterno, un comodo scoperto piastrellato, in cui passare le serate in compagnia degli amici quando il meteo lo permetto.
Come il resto della casa è arredato con mobili di gusto, che fanno compagnia alle piante. Il tutto crea un ambiente accogliente e piacevole alla vista.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…