Il gossip torna a parlare della vita sentimentale di Barbara D’Urso segnalando un presunto corteggiatore, una voce ribadita da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ed amico della conduttrice Mediaset.
Uno scoop tornato alla ribalta dopo le congetture sul corteggiatore che ha inviato trecento rose rosse alla Gregoraci. Si era ipotizzato che Francesco Zangrillo avesse omaggiato l’ex moglie di Briatore, ma è stato lui stesso a smentire sul suo account privato Instagram dove ha scritto: “Per rispetto della verità non corteggio e non ho inviato fiori alla signora Elisabetta Gregoraci. Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.
Ma dopo aver smentito di essere l’anonimo spasimante della showgirl calabrese, il nome di Zangrillo è tornato a riecheggiare accostato a quello Barbara D’Urso. Una notizia confermata da Novella 2000, infatti Roberto Alessi ha rivelato: “Da diversi mesi, infatti, mi era giunta voce che la regina di Cologno avesse un corteggiatore molto innamorato. Peccato solo che il suo proverbiale riserbo per la vita privata non abbia mai lasciato trapelare chi”.
Una notizia bomba già vociferata qualche mese fa, quando lo stesso direttore di Novella 2000 aveva reso noto lo scoop lo scorso Natale quando aveva riportato la notizia di un corteggiatore, un autorevole professionista, molto preso da Barbara D’Urso. Roberto Alessi si era spinto oltre facendo nome e cognome del corteggiatore della conduttrice di Canale 5. Così è saltato fuori il nome di Francesco Zangrillo.
Recentemente Roberto Alessi è tornato a parlare di questa notizia di gossip rivelando che forse il corteggiamento di Zangrillo ha avuto successo, per questo ha preso la parola in prima persona sui social per dissipare i sospetti di un presunto flirt con la Gregoraci e confermare i sui suoi sentimenti per Barbara D’Urso.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…