Nemici come cane e gatto, una frase che solitamente trova conferma nei comportamenti di questi due animali così diversi tra loro. Ma l’incredibile storia dell’amicizia fra un cane e un gatto di cui parleremo in questo articolo, ha stupito tutti.
Chi possiede un cane e un gatto sa che non è così facile farli andare d’accordo, nel migliore dei casi si sopportano e si ignorano, ma raggiungere questo risultato richiede tempo e in alcuni casi anche l’intervento di qualche professionista del mestiere.
Allora preparatevi a rimanere stupiti di fronte a questa incredibile amicizia, che ha stupito tutti e che ha mostrato la facilità con cui, a volte, gli animali riescano ad abbattere il muro delle differenze.
Delfina, una donna italiana e residente a Roma, per il suo compleanno si è vista regalare un cucciolo di Pinsher, che ha chiamato Taco.
Con il piccolo nuovo arrivato, fin da subito si è instaurato un rapporto di rispetto e fiducia reciproca.
Proprio come è giusto che sia nel momento in cui si accoglie nella nostra famiglia un cucciolo di animale.
Un normalissimo giorno, mentre Delfina e Taco si trovavano in giro per Roma per una delle tante passeggiate quotidiane, avviene l’incontro: il primo di una lunga serie.
Da sotto una macchina sporge un piccolo musino dolce, che appartiene ad un gattino randagio, che attira subito l’attenzione di Taco.
E dopo quella prima volta, ogni giorno accadeva di nuovo, come se il gatto fosse lì ad aspettarli.
Ed è proprio così che è nata una bellissima amicizia.
Con i due animali che sono diventati sempre più uniti e che in ogni occasione cercavano di giocare insieme.
Le passeggiate diventavano sempre più lunghe, con Taco che faceva chiaramente capire a Delfina, di non voler tornare a casa, perché voleva giocare con il nuovo amico.
E così durante una giornata di pioggia, il gattino, che viveva in un garage, in cui veniva sfamato da un uomo del luogo, è stato portato a casa da Delfina.
Ora si chiama Tequila e insieme a Taco formano un duo veramente unito, al punto tale da dividere addirittura la ciotola dell’acqua.
Perché l’amicizia è così: non guarda alle differenze, a quanto pare nemmeno nel mondo animale!
Leggi anche:
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…