Le ristrettezze al Festival di Sanremo 2021 legate al contesto pandemico hanno imposto di fare particolare attenzione anche alla canonica consegna dei fiori al termine delle esibizioni delle artiste.
Proprio questa prassi ha scatenato sul palco dell’Ariston, quest’anno un piccolo caso che ha lasciato degli strascichi.
Si tratta dell’episodio avvenuto dopo l’esibizione di Achille Lauro del brano “Bam Twist”.
Nel corso della sua performance sul palco sono saliti anche Francesca Barra e Claudio Santamaria che si sono lasciati travolgere dal ritmo.
Dopo l’esibizione del cantante si è registrata la stoccatina indirizzata ad Amadeus.
In veste di ospite, Anchille Lauro ha indossato i panni di Mina ed al termine del brano Amadeus ha consegnato dei fiori alla Barra, da sempre apertamente attiva contro gli stereotipi di genere.
A quel punto, Achille Lauro con una vena di sarcasmo ha commentato: “Importantissimi, vero?”.
Una frecciatina che ha attirato l’attenzione del pubblico da casa dal momento che il cantante da tempo ha rivelato di avere un tipo di se**ualità fluida.
Dopo la sua esibizione si sarebbe aspettato anche lui un omaggio floreale a riprova della sua identità di genere fluida ed ambigua, vista la sua presa di posizione.
Ecco come si può dunque leggere la stoccatina di Achille Lauro indirizzata apertamente ad Amadeus.
Un caso che ha suscitato anche la querelle social a cui hanno preso parte non pochi utenti, che sono accorsi in rete per esprimere il loro parere.
Secondo un blocco di internauti i fiori si sarebbero dovuto consegnare anche ad Achille Lauro, sul fronte opposto si è posizionato il blocco contrario a tale posizione.
Un affaire che ha coinvolto animatamente il pubblico del Festival di Sanremo 2021 come evidenziato dai commenti che hanno inondato i social.
La consegna dei fiori nel corso di questa edizione della kermesse canora è stata oggetto di non pochi disagi, prima di scatenare questo piccolo caso mediatico.
Infatti si era inizialmente adottato un carrellino per consegnare l’omaggio floreale nel rispetto delle norme anti Covid.
Ma poi dalla seconda serata del Festival, il carrellino è scomparso sostituito dalla consegna a mano dei fiori da parte di un addetto con guanti in lattice per rispettare le misure anti contagio.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…