Abbracciate i vostri figli e non pensate al lavoro. Messaggio di un padre disperato, dopo la morte improvvisa del suo bambino.
Wiley, 8 anni, è morto nel sonno a causa di una complicazione causata dalla sua epilessia infantile. JR Storment, suo padre, non ha mai preso una vacanza perché ha dato la priorità al suo lavoro.
Qualunque cosa accada, i vostri figli e la vostra famiglia sono la cosa più importante al mondo.
Dedichiamo spesso la nostra intera vita a cose materiali, dimenticando che vivere un piacevole momento familiare è la più grande soddisfazione che possiamo avere.
Passiamo il tempo a creare ricordi con le persone che amiamo. Senza sapere quando sarà l’ultima volta che potremo farlo.
JR Storment era un maniaco del lavoro e improvvisamente ha perso il figlio di otto anni mentre dormiva.
Oggi si impegna a sensibilizzare i genitori sull’importanza di dare priorità alla famiglia rispetto al lavoro. È meglio passare del tempo di qualità con loro che con gli estranei.
JR Storment, il fondatore di una società tecnologica, ha appreso telefonicamente che suo figlio Wiley non c’era più, a causa di una complicazione causata da una lieve epilessia infantile.
Si trovava ad un una conferenza in compagnia di altre 12 persone, a cui aveva rivelato di non aver preso una vacanza da quando erano nati i suoi figli.
«Molti hanno chiesto cosa potevano fare per aiutare. Abbracciate i vostri figli. Non lavorate fino a tardi.
Se c’è una lezione da imparare è proprio questa: non perdete le cose importanti”.
Dopo la terribile notizia JR, lasciò il suo ufficio e tornò a casa, dove dovette aspettare due ore e mezza prima di vedere Wiley.
Anche sua moglie Jessica Storment ha condiviso il suo post su LinkedIn, invitando tutti i genitori a trascorrere più tempo con i propri figli.
“Se siete un genitore e avete la possibilità di trascorrere più tempo con i vostri figli, fatelo. Il tempo è prezioso.
Prendetevi le vostre vacanze e divertitevi con loro. Non vi pentirete delle e-mail che avete dimenticato di inviare.”
La vita è breve e non possiamo sprecarla solo lavorando. Non si sa mai cosa può accadere domani, o quanto tempo è rimasto.
L’unica certezza è che i figli sono la cosa più importante. Create bellissimi ricordi con loro che non dimenticheranno mai. Non dormite mai senza dire loro quanto li amate.
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…