Una voce circola insistente intorno ai cachet della 15esima edizione de L’isola dei Famosi! Quanto guadagnano conduttori e naufraghi? Prima di entrare nel dettaglio dei compensi, un nome svetta su tutti: quello di Elisa Isoardi.
L’ex fidanzata di Matteo Salvini, a quanto riportano i bene informati, avrebbe un cachet da capogiro nella storia dei naufraghi del format di Canale 5. Il cachet di Elisa Isoardi sarebbe di ben 15 mila euro a settimana, oltre 2 mila euro al giorno.
Una cifra che l’organizzazione avrebbe garantito alla Isoardi per convincerla a sbarcare nell’isola dei Caraibi.
Ma il cachet di Elisa Isoardi non è il solo a destare stupore
Andiamo a vedere quanto portano a casa anche Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
La Zanicchi si sarebbe accontentata di un modesto assegno intorno ai 20 mila euro che, moltiplicati per 18 puntate, mettono il suo introito intorno ai 360 mila euro. Decisamente più robusti i compensi dei due volti di punta di questa edizione de L’Isola dei Famosi.
Ovvero Tommaso Zorzi e Ilary Blasi. I due sono, insieme a Elisa Isordi, le stelle di questa 15esima edizione in fatto di compensi.
L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, capitalizzando appunto il successo riscosso nell’ultima edizione, pare abbia raggiunto l’accordo incassando quasi 50 mila euro a puntata. Praticamente il doppio di Elettra Lamborghini, e leggermente sotto la cifra che porta a casa la moglie di Francesco Totti.
Ilary avrebbe garantita la cifra di 50 mila euro per ogni collegamento con i naufraghi. Decisamente non male in tempi di pandemia per la ragazza che aveva cominciato la sua carriera artistica facendo la letterina nel programma di Jerry Scotti.
Per tornare a Elisa Isoardi, anche il suo compenso è decisamente più alto rispetto alla media degli altri naufraghi. Alle sue spalle Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti percepirebbero intorno ai 12 mila, mentre il povero Paul Gascoigne, stella di un calcio in versione romantica si ferma a 7 mila.