Arrestato il rapper Fratellì per maltrattamenti alla compagna: avrebbe usato una mazza per colpirla

Caterina

Arrestato il rapper Fratellì

Il rapper Fratellì, noto anche con il nome di truce 1727 wrldstar, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e percosse verso la sua compagna Giorgia Roma.

Algero Corretini deve la sua popolarità come influencer dopo aver pubblicato un video in cui sfreccia a 110 chilometri orari su una strada provinciale di Roma con i semafori rossi, fino a ritrovarsi coinvolto in un incidente.

Un filmato registrato in diretta Instagram che è diventato virale in rete e che ha attirato l’attenzione anche della popolare trasmissione Le Iene.

Il rapper Fratellì è seguitissimo sui social: il suo profilo Instagram conta su un seguito di più di 200mila follower.

Advertisement

Arrestato rapper Fratellì

Dopo il video delle polemiche la sua popolarità è accresciuta come dimostra il fatto che la sua frase “Ho preso il muro, Fratellì” è diventata un tormentone sul web.

Arrestato il rapper Fratellì

Ma più recentemente il rapper Fratellì è tornato al centro dell’attenzione pubblica per fatti di cronaca, finendo arrestato per le violenze sulla compagna Giorgia Roma.

Advertisement

Il rapper l’avrebbe picchiata brutalmente tanto da farla scappare da casa completamente nuda.

Secondo le indagini avviate dagli inquirenti si tratterebbe di un episodio non isolato di violenze sulla donna, anche se lei non ha mai denunciato il suo compagno prima dell’ultimo episodio di maltrattamenti.

Secondo quanto riferito da fonti giornalistiche, il rapper Fratellì si sarebbe accanito nei confronti della compagna picchiandola con una mazza.

Advertisement

La donna seppur ferita è comunque riuscita a chiamare la madre che ha allertato i soccorsi.

In base al referto medico, la giovane avrebbe riportato diverse ferite su corpo e viso, tra cui la frattura di alcune costole, a cui si aggiunge poi un trauma cranico e la perforazione di un timpano.

Un referto medico che denuncia la violenza inaudita con cui il rapper Fratellì picchia la compagna, a causa della quale per Giorgia Roma è stata prevista una prognosi di 30 giorni.

Dopo la denuncia della compagna, il rapper è stato arrestato, per lui è scattata la pesante accusa di: maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e detenzione di sostanze stupefacenti.

Così al culmine della sua popolarità, il rapper potrebbe rischiare di finire in carcere per un po’ di tempo dopo che è stato arrestato, se le accuse nei suoi confronti venissero confermate dalla giustizia.

Condividi: