“De gustibus non disputandum est”, la locuzione latina calza a pennello nel caso dello strano hobby di una ragazza che si rilassa grazie ai ragni che le camminano sul viso.
Tarni Roebuck è una comune ragazza di 27enne che vive nel Queensland, in Australia.
La giovane donna è diventata famosa su Instagram dopo aver postato alcune foto bizzarre. La ragazza infatti ha pubblicato degli scatti in compagnia di giganteschi e velenosi ragni.
La cosa più spaventosa è che gli insetti le camminano abitualmente sul viso. Tarni Roebuck ha una vera e propria passione per i ragni a differenza di molte donne quindi non li teme.
Raccontando della sua passione, la ragazza dice che si rilassa quando i ragni le camminano sul viso.
Inoltre ha svelato che ha scoperto questa suo insolito hobby circa 4 anni fa, quando per la prima volta è entrata in contatto stretto con uno di questi giganteschi insetti.
Una ragazza si rilassa grazie ai ragni che le camminano sul viso
I ragni velenosi sono molto diffusi in Australia quindi sin da piccola Tarni ne aveva visti parecchi.
Ma solo di recente ha capito di essere innamorata di questi insetti che usa come trattamento contro lo stress.
Così oltre a sentirsi estremamente rilassata avverte anche un brivido di eccitazione quando questi insetti le passeggiano sulla pelle. In particolare, la ragazza confessa che queste sensazioni aumentano se il ragno con cui ha a che fare è grande e pericoloso.
Invece la paura non la accompagna mai quando entra in contatto con un aracnide. Fino ad oggi Tarni non è mai stata morsa da uno dei suoi amici ragni.
La sua decisione di condividere la sua passione sui suoi account social, dove di frequente posta foto e video, hanno uno scopo preciso.
Come una sorta di missione Tarni Roebuck vuole sensibilizzare le persone in modo anche di sconfiggere la paura nei confronti dei ragni.
Infatti più volte ha ribadito che è necessario non temerli ed ucciderli. Meglio osservare i ragni con attenzione ed accompagnarli fuori di casa senza fargli del male.